Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 10 gennaio 2010

XBlaster, un Gioco di Battaglie tra giganteschi Robot



XBlaster è un Shooter game della Bigpoint giocabile solo coll' utilizzo del Browser, è anche stato premiato come miglior gioco di fantascienza in stile Browser Game.

Dovrai combattere nelle arene contro gli altri player, a bordo di un gigantesco robot chiamato Mech armato fino ai denti.

Attenzione fin dall'inizio dovrai decidere il tipo di Mech che preferisci, ogniuno di loro avrà configurazioni diverse, quindi fai la scelta giusta!!

Si gioca sì attraverso il Browser ma utilizzando animazioni in flash, quindi XBlaster è dotato anche di una grafica non indifferente e i combattimenti sono davvero pieni di azione ed emozionanti.

All'inizio avrai a che fare con semplici battaglie, ma man mano che vai avanti i combattimenti saranno sempre più difficili ed è qui che dovrai dimostrare il tuo valore!

Come in altri giochi della Bigpoint , il divertimento è assicurato
Ora gioca a XBlaster, è gratuito!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails