Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 17 gennaio 2010

Space Pioneers, un fantastico RTS Spaziale



Space_Pioneers
Space Pioneers è uno strategico ambientato nello spazio in tempo reale, gratuito molto simile ad Ogame

Quindi si parla di battaglie tra i pianeti dove ogni giocatore ha lo scopo di diventare il più forte, di costruire flotta e difese contro i nemici, di colonizzare altri pianeti e allearsi con altri utenti.

Sinceramente ho provato tuttti e due i giochi e tuttora sono ancora iscritto a Space pioneers. Devo dire che quest ultimo non ha niente da invidiare ad Ogame anzi lo trovo di gran lunga superiore sebbene sia meno conosciuto.

E' un Browser Game molto più dinamico e divertente di Ogame caratterizzato da automatismi che velocizzano molto il gioco evitando di far perdere la pazienza nelle fasi di gioco come il salvataggio della flotta o la movimentazione delle risorse da un pianeta all'altro oppure nelle fasi di commercio con altri giocatori e alleanze!

Poi le regole e le caratteristiche del gioco le potete trovere sul sito ufficiale, per gli aiuti o problematiche c'è sempre un forum molto seguito.

Il consiglio che vi dò è di provarlo ne vale la pena!
Accedi ora a Space Pioneers

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente bello... è vero molto meglio di ogame, poi hai anche due carriere Mercante e Guerriero e non c'è la luna che dà vantaggi a chi gioca da molto! In Space pioneers anche quello appena arrivato può sempre scamparla anche dal primo in classifica!

Anonimo ha detto...

salve a me dice mail già in uso anke con una mail creata da 2 minuti....-.-''

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails