Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 14 gennaio 2010

Holy War, un Browser Game nell'epoca della Crociate



Holy_WarHoly War è un gioco gratuito di ruolo ambientato nell'epoca delle crociate, della stessa casa di Tagoria.

Nel momento in cui ti registri dovrai subito decidere in quale personaggio ti vuoi immedesimare, se cristiano, sareceno o pagano. 

La modalità di gioco è simile agli altri browser game, devi far salire di esperienza e di conseguenza aumentare il livello del tuo personaggio, con combattimenti, saccheggi oppure lavorare.

Per diventare un guerriero più forte, non solo hai bisogno di un equipaggiamento adeguato, ma devi anche allenarti per incrementare le tue abilità, puoi acquistare un cavallo per essere più potente e potrai allenare anche lui e aumentre le sue caratteristiche.

Nel gioco è presente anche l'arma leggendaria, ne esiste una per ogni confessione, e puoi trovarla durante i tuoi saccheggi oppure sconfiggendo l'avversario che la possiede.

Questo ti darebbe un ulteriore vantaggio e aumento delle tue caratteristiche (dipende anche a che livello sei!).
Inizia una nuova avventura, entra in Holy War!
Buon Game a tutti!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails