Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 9 settembre 2011

SkyRama, un Gioco Free gestionale di Aeroporti



SkyRama
Un gioco di questo genere mancava proprio all'appello, sicuramente è innovativo, si chiama SkyRama, pubblicato da Bigpoint.

Un MMO Browser Game gratuito che fà parte dei gestionali, ma non si tratta di far evolvere una città, bensì un Aeroporto.

Ogni giocatore iscritto assumerà il ruolo di dirigente di un piccolo Terminal con una sola pista.

Ovviamente questo all'inizio, l'obbiettivo è espandersi ed arrivare a gestire un aeroporto internazionale, con migliaia di persone che intendono volare con il nostro servizio!

Ci sono molti aspetti da tenere d'occhio, prima di tutto accontentare i passeggeri, garantire che le tratte non subiscano ritardi, che non ci siano perdite di bagagli e cose del genere, come nella realtà.

Il guadagno arriverà nel momento in cui gli aerei decolleranno o atterreranno nel nostro aeroporto, di conseguenza aumenterà anche l'esperienza che è fondamentale per sbloccare nuovi aerei, edifici ed altre opzioni di gioco.

Per ingrandire il nostro Terminal occorre investire in Hangar più grandi, trasporti interni, alberghi per i passaggeri, sempre più di lusso e così via...

Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un gioco multiplayer online, quindi è divertente  la cooperazione e scambio di servizi di volo, passeggeri e merci, con gli altri utenti iscritti!
Se vi piace l'idea accedete a SkyRama, è gratuito! Buon game a tutti!

Lingua: Multilanguage, Italiano

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails