Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 5 gennaio 2010

Tribal Wars, un Browser Game Free Medioevale



Tribal Wars è un Browser Game gratuito ambientato nel lontano medioevo, come tipologia di gioco si potrebbe paragonare a Travian o The West (che è della stessta casa di Tribals).

E' il seguito del vecchio Tribals Wars nato nel 2006 della Gameforge, mentre Tribals è nato il 1° Marzo 2009 data in cui Innogames ha preso sotto la propria diretta gestione tutti i server, purtroppo i vecchi  giocatori hanno dovuto incominciare tutto da zero!

Ovviamente Tribals è migliorato rispetto il suo predecessore una nuova visuale dei villaggi che apporta anche animazioni e un cambiamento nell’aspetto degli edifici passati che ora sembrano migliorati.

L'obiettivo principale dell’utente è quello di cercare di ampliare sempre più il suo villaggio e il suo territorio per renderlo potente rispetto agli altri giocatori presenti.

Tutto ciò è realizzabile attraverso la costruzione di edifici, cercando di aumentare le risorse primarie utili per il lavoro dei campi e degli altri impieghi, cercando di creare alleanze (tribù) per diventare potenti, ma soprattutto incrementando il proprio punteggio di gioco.

Fai un giro su Tribal Wars non costa nulla!
Scrivete pure le vostre opinioni sul gioco.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails