Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 7 gennaio 2010

SeaFight, un Gioco free di Pirati e battaglie Navali



SeaFight
SeaFight è un gioco completamente online e strutturato come  i più classici degli RPG, ma si gioca sul Browser, per questo viene classificato come Browser Game.

Non si deve scaricare o installare nulla e si può subito giocare in tempo reale interagendo con migliaia di giocatori.

SeaFight è ambientato nel mondo dei pirati con tesori e arrembaggi dove ogni giocatore avrà la propria nave per condurla in tantissime avventure in mezzo ai mari. Risolvere Quest e missioni di ogni genere, combattete battaglie all'ultimo sangue su navi agguerrite, lottate per il potere e la ricchezza godendo della più totale libertà di movimento.

All'inizio si partirà da zero con una piccola nave in grado di fare poco o nulla contro i giocatori più esperti, si dovrà migliorare sempre di più la nave da battaglia, l'equipaggio e gli armamenti per poter competere con tutti.

Il gioco è gratuito e richiede una registrazione gratuita anche se alcune opzioni sono a pagamento, ma non ci si deve preoccupare perchè si riesce a giocare benissimo in maniera totalmente gratuita.

SeaFight dà anche la possibilità di vincere ogni mese un massimo di 10.000 Euro. Basta raccogliere un numero sufficiente di Euro Jackpot (lucine e relitti) per poter combattere ogni mese questa battaglia. Il premio va al vincitore della battaglia.

Per quelli che giocano da poco tempo al livello 3 sono in palio 50 Euro per il giocatore che affonda in un mese il maggior numero di navi NPC. Se più giocatori dovessero soddisfare queste condizioni, sarà la sorte a decidere.

Per coloro che sono appena arrivati al livello 1 sono in palio 25 Euro per il giocatore che affonda in un mese il maggior numero di navi NPC. Se più giocatori dovessero soddisfare queste condizioni, sarà la sorte a decidere.
Gioca subito a SeaFight!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Carino c'ho giocato per un pò, poi per questioni di tempo ho dovuto abbandonare! Comunque mi sono divertito!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails