Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 5 aprile 2011

ourWorld, un Browser game ricco di contenuti, simile ai Social Game



ourWorld
ourWorld o Nostro Mondo è un Browser Game MMO con grafica 2D, con una gran quantità di iscritti attivi, soprattutto ragazze!
Non è un gioco di strategia o battaglie in tempo reale ma più che altro è vicino ad essere un Social Game.

E' presente un'incredibile personalizzazione del proprio personaggio che può sempre essere modificato in qualsiasi momento, con centinaia di negozi dove poter comperare svariate oggettistiche come abbigliamenti vari e gadget per arredare il proprio spazio.

La maggior parte degli oggetti a disposizione sono acquistabili con la moneta virtuale senza dover sborsare 1 Euro. 

L'intero gioco si sviluppa sotto l'aspetto di socializzazione come se fosse un Social Network, ma la parte divertente è che cè' un vasto mondo da esplorare, con decine e decine di mini-giochi di alta qualità come Plants vs Zombies e Zuma.

All'inizio, i giocatori avranno accesso solo ad alcune parti di questo mondo virtuale come il lungomare, ma aumentando di livello si può sbloccare "Il Molo" a livello 2 e "Wonderland" a livello 8, aumentando così l'accesso ad altri mini-giochi.

Nostro Mondo è un gioco Browser veramente ottimo e ricco di contenuti, l'unica pecca è la quantità di messaggi pubblicitari presenti, che possono a volte dare fastidio! Comunque è da provare, se volete fare un giro accedete a ourWorld!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails