Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 11 gennaio 2010

Lost Age, un Browser Game Strategico Gestionale



Lost_Age
Lost Age è un gioco Gestionale , strategico in tempo reale.

Un Browser Game gratuito ambientato nel medioevo sullo stile di Age Of Empire (Uno dei più famosi giochi per PC), ma a differenza di quest ultimo non serve installare nulla, ma basta avere un normalissimo web Browser.

Un gioco multiplayer interamente online dove i giocatori di Lost Age che giocano insieme, possono interagire tra loro ed ognuno è il nemico dell'altro.

E' basato su magie, mostri, oggetti particolari, combattimenti, studio della scienza e della tecnologia, ma uno degli scopi principali di questo Browser Game è quello di raggiungere un'evoluzione sempre più avanzata e l'espansione del proprio territorio.

Lost Age è diviso in 4 continenti con diversi canoni di gioco e caratteristiche così da poter scegliere quello che più vi aggrada!

Una descrizione più dettagliata con tanto di manuale la potete trovare sul sito ufficiale! Ora se vi incuriosisce, accedete a Lost Age.
Vi auguro un buon divertimento!!

Lingua: Italiano

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails