Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 5 gennaio 2010

Urban Rivals, un Gioco Free di Carte Divertente!



Urban Rivals fà parte dei Browser Game in tempo reale, è gratuito e per accedere bisogna registrarsi al sito ufficiale e puoi subito giocare.

La particolarità di Urban Rivals è che si tratta di un gioco di carte molto divertente, con più di 400 personaggi tutti da scoprire e far aumentare di abilità.

All'inizio, dopo la tua iscrizione, ti verrà regalato un primo pack di 8 carte, giusto per iniziare, dopo sarai tu a dover scegliere se combattere contro gli altri giocatori per diventare il primo in classifica oppure diventare un collezionista di carte-personaggio, effettuare scambi con gli amici o acquistare altri pack.

Dopo ogni combattimento i tuoi personaggi aumenteranno le loro abilità, cambieranno d'aspetto e potrai anche bloccare dei poteri incredibili!

Fatti subito un giro sul sito Urban Rivals, non ti costa nulla ed è veramente divertente credetemi!!

Lingua: Multilanguage, Italiano

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails