Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 26 gennaio 2010

Metin2, un Gioco d'Azione Free in stile Orientale



Metin2
Metin2 è un gioco orientale d'azione MMORPG, dove per accedere dovrai registrarti e scaricare un'applicazione client totalmente gratuito.

Combatti in battaglie selvagge in uno dei tre Regni, per conquistarne terre e ricchezze o per riunirli e diventare il sovrano assoluto.

Imparerai a combattere non solo con spade ed archi, ma anche con raffinati ventagli e campane, tutto in stile orientale.

Afffronta numerose ed emozionanti avventure attraversando fantastici ed emozionanti paesaggi e villaggi, fonda una tua glida o fanne parte, sarai più agevolato durante le tue conquiste e battaglie.

Scegli il tuo personaggio tra quattro specialità diverse:
i Guerrieri, determinati nella lotta corpo a corpo, i Ninja Killer, professionisti in grado di effettuare delle imboscate ed attaccare silenziosamente, gli Shamani, che in battaglia utilizzano incantesimi e magie, i Sura, capaci di primeggiare con la spada nella lotta corpo a corpo.
Cosa aspetti, gioca a Metin2

 Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails