Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 10 gennaio 2010

The-Pimps




BigPoint presenta un altro gioco fantastico, abbiamo a che fare con The-Pimps, un Browser Game di Gangster in stile Bronx!

Diventa il più rispettato, il tuo obbiettivo è il potere e come ogni Gangster che si rispetti avrai a che fare con prostitute con droga e armi , con la vita malavitosa , insomma con tutto ciò che è illegale!

Inizia la tua carriera di Original Gangster e diventa il più grande Pimp in oltre 200 città. Le coltivazioni di erba, i pusher di coca, le tue lucciole e le tue potenti armi ti faranno scalare la classifica in un baleno.

Per giocare non dovrai scaricare o installare nulla, ma serve solo un Browser, il gioco è completamente gratuito e come altri giochi della Bigpoint hai anche la possibilità di vincere 500 Euro al mese reali!
Se hai voglia di impersonificare un gangster cosa aspetti? Va e gioca a The-Pimps!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails