Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 9 settembre 2011

Athanaton: Sveglia il guerriero che è in te!



Athanaton è veramente un browser game speciale e molto diverso dai giochi simili. Essendo un gioco dal ruolo strategico, Athanaton ci offre non solo le splendide immagini ma ci porta anche a vivere l’esperienza del medievo svegliando il guerriero che si nasconde dentro di noi!

Ovviamente gli eroi sono più che cruciali per i giocatori che vogliono raggiungere la gloria combattendo contro tutti che hanno in mente lo stesso obbiettivo. Quindi stavolta parliamo proprio della funzione Evoluzione Eroi, che serve ad aumentare potenza e capacità dei tuoi eroi.

La funzione Evoluzione Eroi, come dal nome, ci aiuta nell’evoluzione degli eroi rafforzandone la potenza e perfino mutandone gli attributi, che gioca, nel cammino verso la gloria, un ruolo insostituibile.

Nell’interfaccia del gioco non è per niente difficile trovare la finestrella della funzione Evoluzione Eroi bastando fare un clic sull’edificio Campo d’Addestramento e scegliere l’Evoluzione Eroi nella finestrella.

Possimo effettuare un'Evoluzione sugli eroi reclutati.Come vediamo, esistono vari tipi di evoluzione. I vari livelli di caratteristiche VIP forniscono maggiori e più potenti modi per venire incontro alle richieste dei giocatori.

L'Evoluzione può potenziare le statistiche base degli eroi e le abilità di battaglia. Per esempio:

Rinnovamento normale: usando Punti Battaglia, può aumentare di un po' le statistiche dell'Eroe
Rinnovamento Att. Potenziato: aumenta di un certo livello le statistiche dell'eroe.
Rinnovamento Att. Platino: aumenta di molto le statistiche dell'eroe.
Rinnovamento Att. Supremo: aumenta considerevolmente le statistiche dell'eroe

Se pensi che la presentazione dell’Evoluzione Eroi finisca qui, allora vi dico che avete sbaglio! Solitamente creiamo i diversi eventi per i giocatori con lo scopo di fornirgli una massima chance di quadagnare Oro e di far crescere i propri eroi.

Sicuramente l’Evoluzione Eroi non è eccezionale! Di seguito non vedo l’ora di presentarvi un evento relativo a questa funzione, durante il quale, una volta uno degli attributi dell'eroe rinnovato a +50, fai uno screenshot e mandalo alla nostra pagina evento, avrai l'opportunità di vincere 100 Oro!!!

Insomma, sarà una vera e propria pacchia utilizzare la funzione Evoluzione Eroi che ti facilita sia a far crescere gli eroi che a ottenere una somma d’Oro nell’evento. Anche tu vuoi prendere due piccioni con una fava? Che aspetti ancora? Vieni subito su Athanaton e divertiti con i tuoi amici!!!

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails