Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 4 luglio 2013

Kultan:The World Beyond, un'Avventura Free di Pirati



Ecco che BigPoint torna con un nuovo titolo di Pirati, si chiama Kultan:The World Beyond.

E' un Browser Game Free to Play, con una grafica 3D in stile cartoon, contornata da ambientazioni ben fatte.

Il gioco non si discosta molto da precedenti titoli come Pirates of the Burning Sea, SeafightPirate Storm!

Infatti saranno presenti battaglie navali di massa o in Pvp, potrete esplorare il mare dei caraibi in cerca di bottini, tesori, navi da depredare e molto altro!
Partendo dall'inizio, avremo tre classi a disposizione e tre fazioni a cui aderire, come: la Repubblica di Gudtholm, l'impero di Tian e il califfato di Almeerah!

In ogni caso saremo il capitano di una nave, che in principio non sarà un granchè, ma tempo al tempo avremo a che fare con una potente nave da battaglia! 

Si potranno migliorare notevolmente la qualità della propria nave, ottenendo vele più veloci, cannoni più potenti e proiettili più efficaci.

Sarà importante costruire un equipaggio numeroso e fedele ai nostri ordini, visto che il mare sarà pieno di nemici NPC e non!

Oltre tutto troverete numerose quest da completare, in modo da avanzare di abilità e sbloccare nuovi equipaggiamenti ed armi per la propria nave!
Vi auguro un buon divertimento con Kultan: The World Beyond!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails