Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 12 gennaio 2010

Tanoth, un nuova eroica Avventura ti aspetta!



Tanoth
Entra nel nuovo mondo di Tanoth, una nuova avventura ti aspetta! Scegli il tuo eroe e equipaggialo con numerosi oggetti.

Potrai ottenere esperienza e fama quando affronterai avventure e duelli contro altri partecipanti, ogni nuovo livello superato ti fornirà +1 su tutte le caratteristiche del personaggio.

E' possibile commerciare ed acquistare pozioni e potenti rune dall'alchimista, puoi ottenere tutto quello che desideri dal vecchio Tomte, anche draghi volanti.

Durante la tua avventura raccogli gli oggetti speciali come spade fiammeggianti e pugnali avvelenati, dotati di poteri unici che possono aiutarti nel tuo cammino.

Puoi combattere in un gruppo formato da quattro avventurieri, così da poter progredire in fretta e avere maggior probabilità di vittoria nelle tue battaglie.

Infine partecipa ad una gilda con altri player e il gioco diventerà sempre più interessante!
Isciviti a Tanoth, è gratuito

Lingua: Italiano

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails