Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 6 gennaio 2010

AirRivals, un Simulatore di volo Gratuito pieno d' Azione



Ecco qui un gioco che miscela in un unica soluzione RPG  a livelli e soprattutto in prima persona (FPS), si chiama AirRivals.

Un MMOG innovativo distribuito dalla Gameforge 4D (stessa casa di 4Story), la partecipazione è gratuita, anche se è presente la possibilità di acquistare account premier per avanzare più velocemente.

AirRivals simula il volo di velivoli che puoi comandare a tuo piacimento, puoi volare attraverso vari paesaggi ed esplorare il pianeta Phillon caratterizzato da vallate, grotte ghiacciate e giungle verdi.

Puoi compiere missioni e lottare contro mostri e membri della nazione nemica.

Conquista i cieli di Phillon, risolvi le quest e difendi la tua nazione. Hai anche la possibilità di fondare una brigata o vincere le elezioni per diventare capo della nazione.

Per accedere al gioco devi registrarti al sito, scaricare il software versione client di AirRivals, scegliere il tuo personaggio ed equipaggiamento tra quattro diversi caratteristiche di volo e di capacità.
Se ti piace l' Azione frenetica allaguida di velivoli super tecnologici , accedi ad Air Rivals!

Lingua: Italiano,Multilanguage

Distribuito da Adcash


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails