Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 14 gennaio 2010

Tagoria, Un MMO di Strategia Free



Tagoria, un browser game della GameArt Studio, stessa casa di Holy War, in stile RPG con ambientazione Fantasy.

Avrai a che fare con mostri da sconfiggere, battaglie da combattere, assalti, combattimenti in arena con gli altri utenti.

Se questo è il tuo genere è il caso di provarlo di persona, è totalmente gratuito.

Lo scopo non è molto lontano dagli altri Browser Game che si trovano nel web, ogni giocatore avrà il compito di salire di livello e guadagnare denaro, in questo caso "pietre d'ambra", per competere con gli altri giocatori.

E' possibile la compra vendita di oggetti nel mercato, accettare varie missioni dal druido in cambio di ricompense, equipaggiare il tuo personaggio con armi e scudi e potenziare gli effetti con incanti magici.

Puoi aumentare le abilità del tuo alter ego con gli allenamenti e l'esperienza di gioco e ovviamente organizzarti prendendo parte alle Gilde presenti nel gioco.
Gioca ora a Tagoria

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails