Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 14 aprile 2016

Supernova, un MOBA Free di Azione e Strategia



SupernovaSupernova è un gioco gratuito sviluppato da Primal Game Studio e pubblicato da Bandai Namco.

E'un titolo che mescola il genere MOBA con elementi RTS per creare una nuova esperienza di gioco.

Il tema principale si può considerare fantascientifico tecnologico, contornato da una grande grafica 3D in terza persona con visuale dall'alto.

Ci sono due fazioni rivali gli Umani e gli Alieni, anche se i Robot o Cyborg sono i veri protagonisti. La struttura delle battaglie si comporta come un MOBA tradizionale, con scontri 5 vs 5 su differenti mappe, tre corsie, torri da combattimento e basi principali alle estremità delle mappe.
Ogni giocatore avrà a disposizione un comandante con diverse caratteristiche, e differenti truppe, fanteria di terra e d'aria con varie ablità e capacità di attacco, al vostro servizio che dovranno avanzare e eliminare il nemico.

Supernova
L'elemento strategico starà nel posizionare l'esercito, scegliere il tipo di truppe che vi serviranno in quello scontro, che avranno il compito di avanzare attraverso il vostro comandante e coordinare gli attacchi con i compagni di squadra.

Sparsi nelle mappe troverete anche creature neutrali, gestite da AI, che nell'abbatterli potranno esservi utili per ricaricarvi di energie.

Ovviamente acquisirete punti esperienza col proseguimento dell'avventura e non solo avanzerà di livello il vostro personaggio ma anche le vostre truppe saranno aggiornate con nuove caratteristiche ed abilità. Ora siete pronti per assaggiare una nuova avventura con Supernova!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails