Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 23 ottobre 2012

EdgeWorld, uno Strategico gratuito ambientato nello Spazio



EdgeWorld
EdgeWorld è un gioco di strategia ambientato nello spazio, su pianeti tecnologici e ostili, in cui impera la guerra continua tra fazioni aliene! 

E' un Browser Game gratuito, quindi senza alcuna applicazione da dover scaricare, in cui la grafica 3D ben curata con ottime animazioni, ha un ruolo fondamentale!

La strategia e l'azione dei combattimenti sono il fulcro di EdgeWorld, ogni player dovrà preoccuparsi della propria civiltà, allestire il campo base, i laboratori di ricerca, le raffinerie, senza trascurare le torrette difensive e le caserme per la formazione dei soldati.
In breve tempo sarete in grado di esplorare i territori circostanti, spiare le altri basi e rubargli le risorse, sviluppare una strategia efficace ed allestire un buon esercito per partire all'azione verso le basi nemiche!

Qui sono tutti contro tutti, a meno che non stabilite qualche patto di alleanza con gli altri giocatori. 

Dovrete essere veloci a sollevare un grande esercito, dotato di macchine da guerra tecnologiche e Mech, perchè la battaglia è sempre dietro l'angolo!

Date un'occhiata a EdgeWorld e fate la vostra guerra!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails