Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 26 febbraio 2011

WeeMee Life, un Social Game divertente per Facebook



WeeMee_Life
WeeMee Life è un social game rilasciato e distribuito su piattaforma Facebook da WeeWorld.

Questa applicazione può a prima vista essere comparata ad altri giochi che hanno come tema la creazione "fantasy life" come Big City Life di Playdom. Qui dovrete principalmente viaggiare per il mondo e riempire un guardaroba virtuale di fantastici abiti e accessori per il proprio avatar.

WeeWorld, attivo già dagli anni '90 con un gioco fondamentalmente simile a questo, ha sempre avuto talento nell'aggiornarsi e far si che i propri avatar fossero al passo con le ultime tendenze; il loro sbarco su Facebook, quindi, era atteso già da tempo.
La pecca di WeeMee Life sta nel fatto che non può essere considerato un gioco particolarmente adatto ai social network e all'interazione fra utenti.

Oltre ai fantastici abiti da collezionare, non ci saranno molti obiettivi significativi da raggiungere. L'unico modo per potersi distinguere nel gioco è quello di personalizzare in modo originale il proprio WeeMee migliorandone le abilità e ottenendo nuove decorazioni.

Le missioni che dovrai intraprendere serviranno a sbloccare nuove regioni da visitare. Ogni regione ha un particolare numero di location (in genere nove) da visitare per acquistare oggetti particolari per l'avatar, ottenere certi lavori, o partecipare ad un numero relativamente limitato di semplici mini-giochi.

Il vero obiettivo del gioco sembra essere quello di portare a termine i vari lavori che si possono ottenere nei vari territori da visitare ed acquistare tutti gli abiti e accessori possibili per il vostro avatar.

WeeMee Life è un gioco graficamente molto semplice, la maggior parte delle location presentano uno sfondo statico ed alcuni effetti sonori. I tempi di caricamento sono un po' lenti, ma tutto sommato una volta caricato si gioca davvero bene.

Se vuoi scoprire tantissimi altri videogiochi sviluppati per Facebook o cerchi i trucchi per i più famosi, ti rimando a Giochi Facebook, un blog italiano interamente dedicato ad essi.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails