Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 3 febbraio 2011

Goal United, un Manageriale di Calcio Free Realistico



Goal_United
Il Calcio Manageriale si fà risentire con Goal United! Un Browser Game gratuito precedentemente della Gameforge ora della Nothworks. Vanta molti iscritti attivi e sono alla decima stagione in Italia, quindi è ben navigato!

Non è molto diverso da altri manageriali di calcio che ho già presentato come Hattrick o Ofootball, comunque ci sono alcune differenze che possono renderlo più divertente rispetto agli altri!

Anche in questo caso abbiamo saremo sia manager che presidente, quindi non solo ci occuperemo di formazioni, allenamenti, ma anche compra vendita di giocatori,
aspetto finanziario della squadra, ricerca dei giovani talenti con Talent Scout, ampliamento dello stadio e manutenzione delle strutture; senza scordarci che tutti questi aspetti vengono proposti in dettaglio per rendere più realistico possibile il gioco.

Alcune novità le possiamo trovare durante il campionato, dove le prime in classifica disputeranno anche i Playoff.

Una volta a settimana uno Sponsor si presenterà con la propria offerta, quindi l'utente può scegliere se accettare o meno!
Per tutti gli amanti del Calcio sicuramente è da provare, quindi fate un giro in Goal United !

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande grafica, ma come sviluppo del gioco preferisco altri manageriali, uno su tutti Powerplay Manager, recensito in questo ottimo blog.
Ho letto la recensione e mi ha incuriosito, da allora sono un assiduo frequentatore sia del blog che del manageriale, oltre ad altri che ho scoperto qui!
Comunque PowerPlay Manager è più pratico.

http://www.powerplaymanager.com/r369964

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails