Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 16 febbraio 2011

22 Moon at War, crea il tuo Impero Economico nello Spazio!



22_Moon_at_War
22 Moon at War è un MMO, Browser Game gratuito spaziale.

Devo dire che non siamo di fronte al solito strategico di guerra fra pianeti per il dominio della Galassia, come Space Pioneers o Ogame, (che comunque trovo molto divertenti), ma uno strategico dove l'obbiettivo è creare un impero economico attraverso l'estrazione mineraria e compra vendita di queste risorse.

La terra è ormai esaurita di ogni fonte di combustibile fossile e le fonti di energia rinnovabili non sono abbastanza per soddisfare il fabbisogno dell'intera popolazione terrestre, quindi bisognerà attingere con l' estrazione di minerali dal piccolo pianeta che è la luna di Gliese 581 c!

Il gioco è basato sulla strategia economica, dove è presente un un mercato virtuale di risorse senza limiti! C'è anche l'aspetto di investire in ricerca ed espandere il proprio dominio attraverso lo sviluppo di nuove armi o sistemi di propulsione. 

Ovviamente la competitività con gli altri player presenti nel gioco è all'ordine del giorno, è una lotta spietata ed è necessario difendere le proprie risorse minerarie con una buona difesa! 

Per questo ci sono due tipi di flotte: una dedicata al trasporto, mentre l'altra dedicata al combattimento, con ben sette tipi differenti di navi spaziali, ognuna dei quali con le proprie caratteristiche di difesa ed attacco!
In fin dei conti è un gioco originale, unico nel suo genere, quindi merita di certo un'occhiata, se volete entrate in 22 Moon at War!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails