Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 25 marzo 2017

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free



Heavy-Metal-Machines
Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione, offerto e distribuito da Hoplon Infotainment.

E' un gioco di battaglie e combattimento in Arene, ambientato in un mondo post-apocalittico ispirato a Mad Max, dove potrete prendere il controllo di una vasta gamma di veicoli, ognuno con caratteristiche differenti.

Potrete scegliere tra una vasta gamma di driver ed avrete moltissimi componenti per personalizzare la vostra auto con un look unico e prestazioni uniche adatto al vostro stile di gioco.
E' un MMO molto competitivo e frenetico dove si può partecipare in solitaria o 4 vs 4, in gare alimentate da adrenalina senza esclusione di colpi.

Il comparto grafico è molto buono, anche perchè è un gioco di ultima generazione, con visuale dall'alto.

Potrete accedere a una vasta gamma di abilità provando nuovi personaggi, ognuno con quattro abilità da utilizzare in battaglia.

Insomma se siete in cerca di un gioco divertente, alla guida di bolidi truccati ed armati fino ai denti, provate Heavy Metal Machines, è un esperienza unica di gioco, gratuito!

Lingua: Inglese, Portoghese, Russo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails