Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 20 febbraio 2011

Dynasty Warriors Online, un Free to Play d'Azione ambientato nel periodo dei Tre Regni



Dynasty_Warriors_Online
Dynasty Warriors Online o più semplicemente DWO è un MMORPG con grafica 3D. Un Fantasy ambientato nell'epoca medioevale cinese, durante il periodo dei Tre Regni.

E' un gioco molto frenetico, è sì un RPG online ma anche l'azione unita alla strategia tattica ha un ruolo importante! Non vi annoierete di certo e non è un gioco di pazienza! Prima di accedere si dovrà scaricare un'applicazione client di 1.8 Gb più o meno.

Sono presenti sia un lungo tutorial per prendere confidenza col gioco, che delle missioni single player, più che altro per imparare e sperimentare come si combatte e come schierare l'esercito!

Durante la vostra avventura potrete usare i controlli via tastiera, mouse o anche joypad per coloro che sono abituati alle console.

Ci sono cinque modalità di gioco in Dynasty Warriors Online, alcune di queste può  supportare fino a otto giocatori (4v4), mentre altre arrivano fino a 24 (12v12). In tutti i casi ci sono sempre due squadre di fronte, uno contro l'altro, nel tentativo di conquistare e controllare più basi possibile.

Dovrete usare gli eserciti a disposizione, armi d'assedio, catapulte e potrete anche evocare un eroe in aiuto alla vostra battaglia! Non bisogna scordare che è un gioco di squadra a meno che la modalità che avete scelto non è 1 vs 1.

In conclusione è un MMORPG gratuito, per molti aspetti originale in confronto agli altri, merita uno sguardo! Vi auguro un buon divertimento con Dynasty Warriors Online!

Lingua: Inglese


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails