Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 28 agosto 2011

Forsaken World, un MMORPG gratuito Fantasy veramente Grande!



Forsaken_World
Un grande gioco Free to play è Forsaken World, un MMORPG gratuito in stile Fantasy con una grafica 3D impeccabile!

Un titolo della stessa casa di Jade Dynasty e Battle of the Immortals con qualche somiglianza con Runes of Magic, ma probabilmente Forsaken è il gioco meglio riuscito!

Più o meno sono 3 Gb di client da scaricare, un'applicazione un pò grande ma ne vale la pena.
Sono presenti ben 5 razze da scegliere ed un totale di otto classi (Guerriero, Mago, Prete, Protector, assassino, Bard, Marksman e Vampire), alcuni dei quali rientrano in ruoli classici, mentre altri sono degli ibridi unici. 

Oltre a questo ci sono , per ogni classe di appartenenza, tre alberi di talento, che permettono ai giocatori di specializzarsi in alcuni ruoli di "lavoro" a secondo delle proprie preferenze. 

E' un gioco veramente completo con una una larga diffusione di quest, senza contare le molteplici missioni secondarie, più piccole e disponibili secondo la propria esperienza ed abilità. 

Non possono mancare i combattimenti sia in Pvp che battaglie tra clan, scontri con nemici NPC e duelli in arene. Un'ampia esplorazione del territorio alla scoperta di nuove zone completa sempre di più questo grande gioco!

Se volete provare un nuovo titolo fantasy pieno di opzioni ed avventure date un'occhiata a Forsaken World.

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails