Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 9 febbraio 2011

Arenas of Glory, un Browser game Free ambientato nell'antica Roma



Arenas of Glory un Browser Game gratuito visuale che sfrutta la grafica 3D di Flash. Se vi ricordate Gladiatus, Arenas of glory è una loro variante più grafica targata BigPoint.

Tutto è ambientato nell'antica Roma, fatta di gladiatori, eroi, prove di coraggio, combattimenti e scontri mortali.

Sarai un abile gladiatore che dovrà combattere per la propria gloria e fama di notorietà, dovrai conquistarti il favore del popolo romano!

All'inizio si dovrà scegliere tra 3 differenti gladiatori Versus, Magnus e Priscus, ognuno di questi con diverse abilità e caratteristiche di combattimento.

Dopo di che possiamo incominciare a preparare il nostro personaggio per gli scontri all'ultimo sangue! Bisognerà armarlo ed allenarlo grazie alle missioni presenti nel gioco; al completamento di queste si guadagneranno i punti onore per migliorare di livello il gladiatore che avete scelto.

Ci sono parecchi combattimenti da affrontare sia contro i player iscritti che contro Leoni, tigri e orsi. Se siete pronti per affrontare i nemici nell'antico Colosseo accedete a Arenas of Glory!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails