Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 14 febbraio 2011

CityVille, un Gioco Free simile a Sim City per Facebook



CityVille
CityVille è un Social Game gratuito per Facebook della stessa casa di Frontierville. E' una sorta di versione semplificata di Sim City, uno dei più famosi giochi per PC di simulazione cittadina!

Vanta più o meno 67 milioni di cittadini diventando il gioco più popolare di Facebook, quindi direi che è ben frequentato!

Lo scopo è costruire la propria città e mantenere felici i propri cittadini! Oltre ad essere un gioco molto vasto ha un' ottima grafica 3D ed attenzione per i particolari, è possibile gestire l'economia della città con l'aiuto di alcuni automatismi che evitano di appesantire il gioco e diminuire il divertimento.

Tutto il gioco si svolge non solo in larghezza e lunghezza ma è possibile costruire anche in altezza ed in profondità, per quanto riguarda il sistema fognario.

E' presente una vasta quantità di costruzioni da inserire nella propria città, negozi e attività che possono essere sviluppate anche attraverso catene in franchising.

Questo vuol dire che potete costruire negozi nelle città di altri utenti o amici, e loro potranno fare lo stesso con voi. Tutto ciò aumenterà le vostre entrate e migliorerà l'aspetto social del gioco.
Se vi incuriosisce fate un giro in CityVille!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails