Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 6 febbraio 2011

Genesis AD, un FPS gratuito con una Grafica Spettacolare



Genesis AD è uno sparatutto gratuito uscito da poco sul Web. Un MMOFPS sviluppato dalla ijji ambientato in un modo futuristico con armi moderne e tecnologiche.

Per dare l'idea ricorda molto Alliance of Arms Valiant per il gameplay liscio, la grafica fantastica e gli aspetti tattici presenti, e Gunz 2 per la velocità di gioco e la presenza di particolari mosse come saltare i muri!

Genesis AD è un FPS molto divertente, ha tre classi giocabili: Assault, combattente d'assalto, Sniper, cecchino che uccide dalla lunga distanza e Fornitore, usa mitragliatrici ed è molto utile come supporto di squadra.

E' presente un ottimo tutorial per prendere confidenza col gioco, è possibile attrezzare il proprio giocatore con diverse armi ed equipaggiamenti che, grazie alla gran quantità di  crediti disponibili fin da subito, non avrete difficoltà nella scelta!

I cosiddetti crediti si possono guadagnare completando missioni e giocando spesso contro gli altri player!
L'unica pecca è che non sono moltissime le mappe a disposizione, ma siamo all'inizio sicuramente in futuro ne aggiungeranno altre!

Di certo è gioco che merita la visione, si gioca gratuitamente contro utenti di tutto il mondo senza restrizione agli indirizzi IP! Quindi fate un giro su Genesis AD.

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails