Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 19 febbraio 2011

Fog Of War: Napoleonic War, un Free Browser game sulle guerre Napoleoniche



Fog_Of_War
Fog Of War: Napoleonic War, o meglio La guerra napoleonica è stato giudicato come uno dei migliori giochi Browser del 2010.

Un grande titolo per la pura strategia militare, ambientato nel diociottesimo secolo all'epoca del grande Napoleone e le guerre d'Europa.

Un gioco gratuito dove si dovrà dare molta importanza alla diplomazia e guerra, senza tralasciare la parte economica.

Si inizierà con la scelta della propria posizione nella cartina d'Europa, ci sarà data una piccola città da gestire ed ingrandire soprattutto in campo militare e diplomatico.

E' molto importante espandere il proprio dominio su tutta l'Europa, conquistando per prima cosa i territori più vicini, ma forse ancora più importante è instaurare buoni rapporti ed alleanze con i giocatori più esperti.

Il sistema di combattimento si svolge in tempo reale, usando anche strategie d'attacco che ha utilizzato lo stesso Napoleone!

Ci sono fino a 12 unità militari differenti con la possibilità di aumentare le abilità delle singole truppe ed armarle con equipaggiamenti sempre più efficaci!
Se vi piace rivivere il periodo storico napoleonico provate Fog Of War: Napoleonic War.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails