Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 12 febbraio 2011

Veneziani - Mercanti del sud, un Gioco Browser Free di Commercio



Veneziani
Un Browser Game del mitico portale BigPoint uscito i primi di Agosto, per farvi rivivere l'atmosfera del 15 ° secolo, dove i ricchi mercanti veneziani commerciavano per tutto il Mediterraneo e si arricchivano sempre più!

Si chiama Veneziani- Mercanti del sud , è gratuito, come la maggior parte dei giochi Browser presenti nel Web, e lo si può considerare un gestionale più che uno strategico!

E' intuibile che lo scopo principale è costruirsi un impero commerciale, impegnandoci il più possibile per farci conoscere dagli altri utenti, commerciare con loro e con più porti possibile.

Il gioco in sè è molto vasto, ci dovremo occupare di molte situazioni. Per esempio potremo scegliere se costruire edifici per la produzione di materie prime o solo quelli per raffinarle, scegliere che tipo di merce vendere e comprare, regolare i trasporti tra depositi e negozianti, e così via..

Il gioco magari non risulterà semplice per tutti, ma non c'è da preoccuparsi visto che è presente un tutorial ben fatto che insegnerà come muoversi e come usare i comandi!
Un ottimo gioco per coloro che vogliono cimentarsi nel mondo del commercio ed immedesimarsi in piccoli affaristi!

Vi auguro un buon commercio a tutti con Veneziani- Mercanti del sud.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails