Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 1 febbraio 2011

FrontierVille, un gioco Free per Facebook ambientato nel selvaggio West



Frontierville
Frontierville è un Browser Game per Facebook, da poco presente nel web, ma fà già un sacco di iscrizioni attive. 

Un Social Game della Zynga, stessa casa produttrice di Farmville, infatti molti aspetti sono analoghi, forse un pò più curati sotto l'aspetto grafico. E' gratuito ed ambientato nel selvaggio West americano.

Bene ora cosa bisogna fare? Semplice si dovrà costruire una fiorente città in stile West, con tutti gli aspetti più tipici del tempo! 

Come nella maggior parte dei giochi, si partirà con un piccolo appezzamento di terra per poi ingrandirsi sempre più con la costruzione di: magazzini, saloon, scuole, pollai, fienili , campi da coltivare e l'allevamento del bestiame. 

Nel gioco oltre all'obbiettivo primario ci sono anche molte missioni secondarie che rendono più interessante l'avventura, come creare una famiglia virtuale e allevare bambini, disboscare undeterminata zona per ottenere del legname, riuscire ad acquistare ed allevare muli e cavalli, e via dicendo..

E' un gioco molto seguito ed è inutile dire che, visto che è un gioco per Facebook, si può integrare l'inito ai propri amici.
Provate ora FrontierVille!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails