Un gioco Sparatutto in Terza Persona dove il divertimento è assicurato! Si chiama Battlefield Heroes, prodotto dalla EA Games.
E' gratuito, in stile cartone animato, a tratti anche demenziale. Anche se fà parte della serie Battlefield, non richiede grandi tatticismi ed abiltà strategiche per essere giocato, anzi è un gioco semplice di puro divertimento!
Ci sono solo due fazioni: National Army e Royal Army, che si scontreranno in quattro differenti mappe e si potranno usare anche veicoli di ogni genere come Jeep, aeroplani e carri armati, in stile Battlefield!
Si potranno avere quattro personaggi di diverse classi di appartenenza per ogni account, ognuno di questi può essere dotato di abilità speciali, senza contare le svariate armi a disposizione.
Per i giocatori novizi è presente un sistema che farà giocare negli stessi server i player con simile livello di abilità, per avere partite più equilibrate, non male!
Questo titolo magari non farà felici i giocatori che hanno sempre cercato Sparatutto alla Call of Duty o America's Army, più tattici e di cooperazione, ma di sicuro è uno Shooter divertente, d'azione e frenetico, dove in pochi secondi si è già online a battagliare. Ora date uno sguardo a Battlefield Heroes!
Lingua: Italiano, Multilanguage
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento