Wakfu è un MMO di tattica e strategia, con una grafica Anime, colorata e ben fatta, giocabile in modo gratuito.
Si può considerare il seguito di Dofus, infatti ritroverete molti personaggi ed alcuni ambienti familiari.
Ci sono 12 personaggi da scegliere e ben 15 classi giocabili, peccato che la personalizzazione è un pò carente, per non dire quasi nulla. Potrete usare una visuale in Terza persona, regolabile, per ogni movimento e combattimento.
Quest ultimi sono gestiti in modo tattico, a turni, molto simili al suo predecessore, più precisamente: nel momento in cui si vuole avviare una battaglia, basta fare un click sul proprio avversario e selezionare l'attacco, questo porta alla visualizzazione di una griglia di piazzamento, con piastrelle colorate rosse e verdi che rappresentano punti di movimento a disposizione di ciascun giocatore.
Per quanto riguarda l'esplorazione si può già scoprire il territorio fin dall'inizio, senza alcuna restrizione, e sconfiggere i primi nemici NPC, che portano sempre qualche oggetto da raccogliere o monete d'oro!
Il resto del gioco si comporta come altri RPG online, vale a dire con il completamento delle missioni, più o meno brevi, per portare a casa esperienza, progressione del personaggio e bonus vari! Se vi è piaciuto Dofus provate anche il suo seguito: Wakfu, buon game a tutti!
Lingua: Italiano, Multilanguage
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento