Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 4 agosto 2011

Global Agenda, uno Sparatutto Free Fantastico!



Global_Agenda
Global Agenda è uno Sparatutto gratuito davvero grande! E' un mix tra uno Shooter ed RPG online, cosa che fino ad ora non avevo ancora visto. Caratterizzato da combattimenti veloci, un gamaplay fluido ed una grafica 3D veramente importante.

Un gioco con ambientazione futuristica dove dove il combattimento frenetico, la strategia e la cooperazione di squadra sono gli aspetti più emergenti di questo Sparatutto.

Ogni giocatore inizierà col scegliere tra le seguenti classi: Assalto, Medico, Recon o Robotics, dove tutte e quattro sono indispensabili per portare la vittoria a casa.
Questi sono strutturati per avere il massimo gioco di squadra, il medico sarà importante per curare e guarire i propri compagni, la classe Robotics è utilissima per posizionare una torretta in un punto strategico o il Recon  abilissimo per una ricognizione tattica stealth e di combattimento a distanza.

Gli elementi RPG che ho accennato in precedenza riguardano le missioni, sia in PVE che PVP, per conquistare più esperienza ed abilità nel gioco e per partecipare a qualcosa di diverso dallo Sparatutto!

Sono presenti le Alleanze, che sono prerogativa dei MMORPG o dei Browser Game, che servono principalmente per avere il predominio su una parte del territorio, come se fosse una Gang di strada.

In conclusione è un gioco sicuramente da provare per le sue caratteristiche innovative e per la sua velocità negli scontri!
Vi auguro buon game con Global Agenda.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails