Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 16 maggio 2016

Titan Siege, un MMORPG Fantasy della GamesCo



Titan-Siege
Titan Siege è un MMORPG Fantasy, offerto da GamesCo, in modo gratuito, con un'applicazione da scaricare di circa 1,7 Gb.

E' un gioco di ruolo con vasto territorio da esplorare basato una gran moltitudine di quest di vario genere e focalizzato sulla mitologia del Nord Europa, della Grecia e dell'Egitto. 

Ha una grafica 3D di grande qualità e ben attenta ai dettagli, con visuale in terza persona da vicino, prerogativa dei TPS. Avrete 5 personaggi da scegliere: Guerriero, Mago, Sacerdote, Voodoo dell'Elementalista e Assassino, ognuno con le proprie caratteristiche e poteri differenti, con una discreta personalizzazione somatica.
Visto la cosndiderevole quantità di missioni da portare a termine, è presente un sistema di auto-pathing, che guida i giocatori da un obiettivo all'altro senza problemi.

Titan-Siege
Il sistema di progressione è ricco di competenze da sbloccare e nuove abilità che comportano maggior poteri e potenza di attacco.

Potete accedere a tutto questo grazie ai punti abilità che vengono guadagnati completando le missioni, ad ogni livello che guadagnerà il vostro personaggio vi troverete nuovi aggiornamenti per accrescere sempre più la potenza del vostro combattente.

Potrete farvi aiutare da alcuni compagni di viaggio, che saranno creature da voi addomesticate, visto che dovrete affrontare ogni genere di nemico, come zombie, draghi, lupi mannari, golem ed altro ancora.. Ora se vi piace il fantasy e l'azione, provate Titan Siege, è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails