Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 10 febbraio 2010

Power Soccer, un Gioco multiplayer Free simile a Iss Pro



Power Soccer è un gioco multiplayer online sul gioco del calcio clompletamente gratuito. Per giocare basta crearsi un account sul sito ufficiale ed avere java installato, dopo di che possiamo già subito disputare una partita contro qualche player, oppure sarebbe bene fare un pò di pratica nella sezione ''pratice''.

Non è un gioco menageriale, ma è un gioco 3D  molto simile a Iss Pro o fifa con un ottima grafica, dove partecipano utenti da tutto il mondo.

In 30 secondi riesci a sfidare subito una squadra senza grosse attese. Esiste una graduatoria tra le squadre e se ti sei appena iscritto andrai a giocare contro squadre al tuo livello non certo contro i più forti.

Il tuo obbiettivo oltre al divertimento puro è anche scalare la classifica generale, vincendo più partipe possibile che comporta anche il miglioramento dei delle abilità dei tuoi giocatori.

La giocabilità e affidabilità dei comandi di Power Soccer è sorprendente e non ha nulla da invidiare ai più grandi giochi per PC o PS3 credetemi! 

Si può giocare sia con tastiera ma anche con il Joypad e la configurazione di default dei tasti è uguale a quella di Iss Pro.
Un ottimo gioco con grandi potenzialità e sempre in miglioramento, sicuramente da provare!
Gioca ora a Power Soccer

Lingua: Italiano, Multilanguage


Giocare Casinò

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails