Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 1 febbraio 2010

Empire Craft, uno strategico Fantasy da Scoprire



Un gioco di ruolo in stile Browser Game si chiama Empire Craft, un fantasy tutto da scoprire e che sta avendo un enorme successo!

Appena entrati a far parte di questa comunità dovete subito scegliere il vostro personaggio tra diverse razze come gli orchi, umani, demoni e così via.
Espandete i vostri confini e conquistate più territori possibile così da aumetare il vostro impero e la vostra produzione di materie prime.

Un gioco particolare che si diversifica dagli altri fantasy poichè potrete invocare degli eroi da mettere al comando dei vostri eserciti cos' da avere un appoggio in più contro il nemico.

Per i nuovi iscritti è presente anche un tutorial che sicuramente è un aiuto in più per apprendere subito le modalità di gioco di Empire Craft.

Gioca ora con Empire Craft!

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails