Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 21 maggio 2013

Firefall, un Fantastico Sparatutto Free in Terza Persona



Firefall Shooter
Firefall è uno Sparatutto gratuito con ambientazione futuristica, dove i giocatori, in alcune occasioni, saranno chiamati a cooperare tra loro contro un nemico comune!

Centinaia di giocatori in un'unica battaglia in PvE contro l’esercito invasore dei Chosen NPC.

Questo è solo un piccolo aspetto, una breve variante in cui Firefall si trasforma in MMO a tutti gli effetti, una grande guerra di massa dove ci sono grandi possibilità di aumentare la propria abilità ed esperienza!
Qui le classi sono gestite attraverso i Battleframe, che praticamente identificano il tipo di armatura che si utilizza, e quindi anche il tipo di classe che si stà utilizzando!

Le modalità di gioco sono 3: Team Deathmatch, Sabotage e
Harvester
, dove potete scatenare il vostro potenziale bellico, senza contare che potrete scontrarvi anche in pvp con altri player, un ottimo modo per assaggiare le proprie caratteristiche e per incrementare ancora dim più le abilità.

Avrete a disposizione moltissimi tipi di armi, alcune di queste molto esotiche e potentissime, insomma il divertimento non mancherà di certo!
Se volete provare un nuovo titolo di Azione frenetica, accedete a Firefall.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails