Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 19 febbraio 2010

Runes of Magic, un Fantastico MMORPG in un mistico Mondo



Runes_of_Magic
Runes of Magic è un MMORPG, un gioco di ruolo online molto simile ai più famosi giochi per Pc come Dark Age of Camelot o World of Worcraft, quindi gode di una grafica 3D di ottima qualità.

In questo caso però non si deve pagare alcun abbonamento mensile e il download del gioco è completamente gratuito.

Le modalità di gioco non cambiano molto da quelli sopra citati, dovete risolvere quest (più di 1000 missioni!), far parte delle gilde, affrontare mostri di ogni genere e alleanze nemiche.

Ci saranno anche molti combattimenti dove la Magia sarà protagonista in un mondo completamente Fantasy, battaglie di massa e scontri in PvP. Sicuramente oltre ai nemici incontrerete parecchi alleati pronti a darvi una mano!

Per sapere le regole del gioco e avere aiuti per incominciare la vostra avventura nel modo migliore, non dovrete fare altro che andare sul sito ufficiale! Accedete a Runes of Magic è gratuito Buon gioco a tutti!

Lingua: Italiano, Multilanguage


 

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails