Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 6 maggio 2013

Ghost Recon Online, uno Sparatutto fantastico Gratuito



Ghost_Recon_Online
Finalmente è arrivato in versione Gratuita Ghost Recon Online, uno degli Sparatutto più famosi che abbiano mai sviluppato per PC.

In questo caso abbiamo di fronte uno Shooter, MMOTPS, in Terza Persona, dove la tattica di squadra conta molto più della bravura del singolo!

Vi troverete in mezzo a esaltanti scontri a fuoco, molto realistici grazie anche ad una grafica 3D che fà concorrenza a qualsiasi gioco a pagamento!
Ci sono 3 classi disponibili: Assaltatore, Specialista e Ricognitore, ognuna di queste è specializzata in un certo tipo di armamentario.

Per ora sono solo 6 le mappe disponibili e 3 le modalità di gioco: Assault, conquest e Holdout, l'ultima delle quali è stata aggiunta da poco.

Tutte quante richiedono un gioco di squadra, con un massimo di 16 giocatori alla volta, e in ogni caso avranno sempre uno o più obbiettivi da portare a termine, non troverete il semplice Team Death Match! 

Devo dire che in parecchie situazione si fà sentire la tattica e la coordinazione di quadra, che comunque è findamentale, il giocatore rimane per molto tempo riparato e attento, ma si rischia di far diventare il match statico. Questo fa sì che diventi un campo perfetto per i cecchini o per "camperoni", come si suol dire.

A parte questo, avrete un'ottima progressione del vostro personaggio e potrete potenziate e modificare le vostre armi e armature con silenziatori, mirini laser, armature dotate di scudi, mimetiche e molto altro!

Non c'è dubbio, per chi ama gli sparatutto, è un gioco da provare. Accedete a Ghost Recon Online e buon divertimento!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails