Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 19 febbraio 2010

Sottomondo



Sottomondo si può catalogare come un gioco MMORPG (Massive Multiplayer Online Role Playing Game),totalmente gratuito e molto simile a videogiochi come Dark Age Of Camelot.

Usa uno stile fantasy, puoi scegliere tra diversi tipi di umani e di mostri, come il chierico, il guerriero oppure il vampiro o l'entità oscura...
Scoprirai che ci sono moltissime cose che puoi fare nel gioco come partecipare alle Quest principali e secondarie, puoi muoverti oppure compiere azioni per interagire con i personaggi e gli oggetti, usare incantesimi e magie (dipende dal personaggio che scegli), puoi trasportare o indossare oggetti che rimangono sempre visibili nella colonna dedicata all'Inventario.

Comunque sembra un gioco semplice, ma in molti aspetti è un gioco piuttosto complesso e offre infinite possibilità di gioco. E' in continua evoluzione e ogni settimana vengono introdotte delle novità.

In questo caso a differenza dei Browser Game bisogna scricare dal sito un'applicazione, che non richiede registrazione, per essere subito online e partecipare a Sottomondo!

Lingua: Italiano, Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails