Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 9 febbraio 2010

Tales of Pirates 2, Fantastiche Avventure di Pirati ti aspettano



Tales of Pirates 2 è un MMORPG gratuito in stile manga ambientato ai tempi dei pirati.
In questo caso per giocare dovrai scaricarti la versione client del gioco e sarai subito proiettato in una nuova avventura!

Un gioco grafico 3D con moltissime animazioni che valorizzano Tales of Pirates. Avrai a che fare con molte avventure, quest da risolvere e tesori da scoprire in meravigliosi paesaggi, tutto per far crescere il tuo personaggio.

Non è di certo un gioco che fà annoiare, puoi interagire con con gli altri utenti iscritti e comunque avere sempre un supporto e aiuti dai giocatori più anziani!

E' un gioco di Ruolo a tutti gli effetti,  ci sono quattro personaggi iniziali da scegliere, e tre aree di partenza con scenari totalmente diversi tra loro.  

Non preoccupatevi, dovunque voi partiate potrete esplorare tutte le tre aree in modo libero, stando sempre attenti elle creature in agguato!

E' un titolo che vale la pena dare un'occhiata, gioca a Tales of Pirates 2, il divertimento è assicurato!

Lingua: Multilanguage



Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails