Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 4 febbraio 2010

Restaurant City, apri il tuo Ristorante su Facebook



Un fantastico gioco per Facebook targato Playfish (stessa casa di Rival Poker e Gangster City), si chiama Restaurant City.

Se hai sempre sognato gestire un ristorante, è il gioco che fa per te!

Attenzione, non solo gestirai il tuo ristorante, ma puoi anche visitare il ristorante dei tuoi amici, cos' da scambiarvi ricette e consigli per attirare tutta la città a mangiare da voi!

E' molto particolare nel suo genere, all'inizio partirai con un attività piccola con pochi tavoli, ma se sarai bravo ai fornelli riuscirai ad ampliare il tuo locale e servire caviale anche a colazione!

La cosa interessante è che puoi assumere i tuoi amici di Facebook e farli lavorare per te come camerieri, impiegati e cuochi! Niente male vero?

Ricordo che questo gioco c'è anche per MySpace e iPhone! Ora gioca a Restaurant City ed invita tutti gli amici che vuoi!

Lingua: Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails