Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 6 febbraio 2010

Gladiatori II, Un gioco gratuito di Gladiatori



Gladiatori II è un gioco multyplayer online con grafica 3D targato Bigpoint dove dovrai dimostrare il tuo valore e coraggio in combattimenti senza pietà nelle arene dell'antica Roma!

Si gioca via browser senza il bisogno di alcuna installazione ma serve solamente una registrazione al sito ufficiale.
L'obbiettivo è diventare il più forte di tutti i gladiatori, il più acclamato dalla folla! Allena il tuo personaggio, crea la tua arena e sfida gli altri player all'ultimo sangue.

Non sarà un'impresa facile, ma il tuo compito sarà vincere più combattimenti possibile. Solo così riuscirai a formare un campione da sfoggiare nelle arene!

Quindi gioca a Gladiatori II e scegli subito il tuo personaggio!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti in areans of glory mi hanno rubato 2 pg, io non lo vedo piu il 2 comprato con argento sparito nel nulla nel gioco io sono ((((TITANUS)))) CHI GENTILMENTE VOLESSE AIUTARMI A RECUPERARE I PG CHE SONO GLADIATORI NE SAREI FELICE AIUTATEMI SARETE BEN....

Anonimo ha detto...

PG GLADIATORI COMPRATI DA ARENAS OF GLORY TORNATI AL LORO POSTO GRAZIE DELLE INTETERESSAMNETO ((((TITANUS))))

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails