Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 20 febbraio 2010

Rugby Mania, un gioco Free di Rugby



Rugby_Mania
Vedendo quanti giochi sportivi gratuiti si trovano navigando nel web, ecco qui anche quello del rugby, si chiama Rugby Mania, fantastico gioco Browser Game.

Come stile ed impostazione di gioco ricorda un pò il seguitissimo Hattrick (browser game sul calcio), ma anche Rugby Mania non scherza, considerando le 6379 squadre attualmente attive appartenenti a 40 diverse nazioni.
Ultimamente il Ragby si è diffuso sempre più in Italia, e allora "perchè non fare un gioco gratuito su questo sport? Sicuramente avrà successo!" ed infatti così è stato!
Dovrai prendere le redini di una squadra come allenatore, gestire gli allenamenti, disputare le amichevoli e partecipare al campionato e coppa Italia.

Puoi, all'occorrenza, ingrandire lo stadio , personalizzare le maglie dei giocatori e come ogni gioco menageriale che si rispetti, decidere di vendere i giocatori più scadenti per comprare le giovani promesse; i tuoi tifosi lo apprezzeranno!

La squadra è formata da 25 giocatori e ne puoi allenare fino a 5 a settimana, quindi valuta bene le tue scelte!
Ora va e creati una squadra a Rugby Mania!

Lingua: Italiano

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails