Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 1 febbraio 2010

City Empires, un Gioco di Simulazione cittadina



City Empires è un gico gratuito, un Browser Game di simulazione (MMO) si può dire cittadina, per fare un esempio è simile a Sim City, ovviamente con meno opzioni e in versione gratuita, ma lo scopo è lo stesso.

Sarai alla guida di una città impersonificando il sindaco, quindi ti dovrai occupare del benessere dei tuoi cittadini , partendo dalle cose più essenziali, di maggior importanza a quelle più superflue per renderli semplicemente felici.

Incomincia a costruire i primi edifici, le strade per far circolare liberamente i cittadini, rendi sicura la città con stazioni di polizia, occupati dell'istruzione quindi scuole medie, superiori, ecc.

Insomma fai progredire la tua città e occupati di lei in ogni aspetto.
Qui puoi accedere al gioco! Buona Fortuna!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

CITY EMPIRES POTREBBE ESSERE UN BEL GIOCO,MA SFORTUNATAMENTE I SUOI AMMINISTRATORI SONO ANCHE I MAGGIORI GIOCATORI,QUESTO VUOL DIRE CHE IL SITO E' PIU'0 UNA STANZA PRIVATA CHE PUBBLICA,E SE TU NON GLI VAI A GENIO TI POSSONO CANCELLARE L'ACCOUNT DA UN MOMENTO ALL'ALTRO SENZA ALCUN AVVISO O POSSIBILITA' DI RICORSO,IO CI AVEVO SPESO QUALCHE BEL SOLDINO DOPO TRE MESI CHE CURAVO LA MIA CITTA' ED UN BEL GIORNO MI SONO RITROVATO SENZA CITTA' E SENZA LA POSSIBILITA' DI CREARNE UN'ALTRA.E PEGGIO ANCORA GLI AMMINISTRATORI NEMMENO SI SONO DEGNATI DI DARMI UNA RISPOSTA ALLE MIE,SEPPUR EDUCATE DOMANDE,DEL PERCHE' MI HANNO CANCELLATO L'ACCOUNT.QUINDI OCCHIO GENTE,CITY EMPIRES E' PIU' UN GIOCO PRIVATO CHE PUBBLICO.

MARCO

Anonimo ha detto...

E TRALALTRO CITY EMPIRES NON E' AFFATTO GRATUITO,FINO A MILLE INFRASTRUTTURE PUOI GIOCARE GRATUITAMENTE,E' VERO.PERO' A QUESTO LIVELLO PRATICAMENTE NON C'E' GIOCO.QUINDI OLTRE LE MILLE INFRASTRUTTURE DOVRAI "DONARE" PER POTER CONTROLLARE LA TUA CITTA'.E OLTRETUTTO NON E' NEMMENO LONTANAMENTE PARAGONABILE A SIM CITY,CON CUI CI GIOCO FIN DALLA PRIMA PUBBLICAZIONE.

MARCO

Anonimo ha detto...

si è vero io ci ho giocato per un pò ma mi ha subito stancato.Inoltre è tutto in inglese e il manuale lascia molto a desiderare è incompleto e chiedere agli amministratori nn serve a niente perchè nn ti rispondono mai.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails