Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 6 febbraio 2010

Ikariam, un gioco Free nel mondo Antico degli Dei



Ikariam
Ikariam è un Free to Play gratuito. All'inizio sembra molto simile agli altri Browser Game caratterizzati dalla propria produzione, tecnologia, flotte e battaglie con gli altri utenti online.

In questo caso ci sono alcune differenze sostanziali, visto che la produzione viene divisa con gli utenti che abitano la medesima isola, e le guerre non sono così immediate come Travian o Space Pioneers, ma hanno una durata più lunga e si può anche rinforzare l'esercito.

Per crescere in fretta, costruisci, combatti e produci le risorse, pensa all'esercito, che è sempre una parte importante nei giochi strategici!

Una delle prime cose da fare è entrare subito in qualche alleanza, visto che Ikariam avvantaggia chi socializza nel gioco.

Ora è il momento di entrare nel vivo dell'avventura, entrate in Ikariam , vi auguro un buon divertimento!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails