Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 9 maggio 2015

Nova Raider, un MMO pieno d'Azione nello Spazio



Nova-Raider
Nova Raider è un MMO gratuito, sviluppato da Playata GmbH ed è giocabila via Browser o Facebook, oppure è possibile scaricare una piccola applicazione client.

Per chi vuole accedere da Tablet o Smartphone c'è anche l'applicazione Ios e Android.

E' un gioco d'azione ambientato nello spazio, in cui ogni utente all'inizio partirà con una piccola navicella standard ed un piccolo insediamento.

Nova Raider non è incentrato molto sulla gestione delle infrastrutture o raccolta delle risorse, anche se  è un aspetto presente, ma punta molto sull'esplorazione spaziale, la scoperta di nuovi pianeti e  le battaglie in PvE e PvP che avvengono in tempo reale.
La grafica è una via di mezzo tra 2D e 3D, che a confronto con i Browser Game di ultima generazione, non risulta un granchè, ma considerando che è un gioco del 2012 possiamo anche chiudere un occhio.

Il vostro scopo è conquistare la galassia, partendo dalle prime missioni, combattendo contro nemici gestiti da IA, per recuperare le prime risorse, che servono per riparare la propria nave spaziale.

In seguito potrete dedicarvi all'espansione della vostra base, aggiornare la nave con nuove armi più potenti e tecnologiche, decidere il tipo di classe, quella dotata di armi più potenti, quella più resistente agli attacchi nemici o quella più veloce.

Sarebbe utile affrontare il nemico insieme a giocatori più esperti e potenti, creando alleanze, per unire gli sforzi. Sicuramente troverete molte Gilde già formate e non sarebbe male farne parte, la collaborazione tra giocatori ha sempre i suoi vantaggi. Ora date un'occhiata ad un titolo semplice e divertente, accedete a Nova Raider!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails