Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 6 maggio 2015

Primal Carnage, uno Sparatutto di Umani contro Dinosauri



primal-carnage
Primal Carnage è uno Sparatutto, molto originale, soprattutto per quanto riguarda i protagonisti.

Avremo a che fare  con un gioco semplice, caratterizzato da una grafica buona, ma niente di speciale, supportata dal motore Unreal Engine 3, e devo dire incredibilmente divertente!

Si hanno due squadre, una composta da Umani, l'altra da Dinosauri, sì proprio così, un pò anomalo ma che ha attirato un sacco di pubblico in maniera efficace!
I giocatori della squadra umana usano la visuale in Prima persona ed hanno 5 classi di combattenti a disposizione, ognuno dei quali con caratteristiche ed abilità differenti, quella composta da dinosauri adottano la visuale in Terza persona ed hanno 5 tipologie di Dinosauri differenti, con potenzialità diverse, tra cui anche il T-Rex.

Per ora c'è solo una modalità di gioco il Team Deatmatch con cinque mappe, per fortuna sono già stati annunciati contenuti aggiuntivi: una nuova modalità a obiettivi e ulteriori mappe, così da movimentare un'esperienza di gioco che altrimenti rischia di stancare dopo poco tempo!

Durante  i combattimenti, non pensate di andare allo sbaraglio in solitaria, in questo caso è quasi d'obbligo giocare di squadra, coordinandosi con i propri compagni per eventuali imboscate, e lo stesso accade se scegliete di impersonificare i Dinosauri!

Ora se siete in cerca di un Shooter divertente ed originale provate Primal Carnage!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails