Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 15 maggio 2015

Age of Civilization, un MMORTS Free della Game321



Age-of-Civilization
Age of Civilization è un MMO di strategia gestionale della Game321, un MMORTS gratuito che combina la costruzione del proprio impero con l'espansione dei territori attraverso l'esercito, abbastanza simile al famoso Age of Empire.

Non è certo una novità di questo genere, visto che potremmo fare una lista veramente lunga di giochi simili, per ricordarne uno: Goodgame Empire.

Ha una grafica colorata e accattivante, di ultima generazione, ambientato in un epoca medioevale caratterizzata da eroi e guerre.
Innanzi tutto dovrete pensare di costruire gli edifici principali, che non sono pochi, per poi in seguito aggiornarli per sbloccare nuove funzionalità e nuove infrastrutture, questo permetterà di ampliare la vostra città, attraverso le fasi della civiltà.

La formazione dell'esercito è una parte fondamentale di Age of Civilization, in fase di difesa ma soprattutto se volete espandere i vostri possedimenti,  ed uno degli elementi chiave per la vittoria è reclutare abili eroi da utilizzare per guidare le truppe in battaglia.

Questi sono personaggi noti nella mitologia, dove ognuno è dotato di caratteristiche ed abilità uniche.

Potete reclutarli facilmente dalla taverna, una volta che questa è stata costruita, possono essere ottenuti come compenso da varie quest e uno di loro viene ricevuto come ricompensa al raggiungimento del livello 20. Avete una vasta scelta di eroi che ogni giocatore può scegliere a seconda della vostra strategia in battaglia.

Gli eroi possono anche essere personalizzati ulteriormente equipaggiandoli con oggetti diversi che migliorano le loro abilità. Ora non dovete fare altro che provare Age of Civilization!

Lingua: Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails