Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 3 maggio 2015

OnePiece Online, il MMO Gratuito ufficiale



OnePiece-Online
Ecco che è uscito OnePiece Online, il gioco ufficiale della popolarissima serie Manga di Rubber e compagni.

E' un MMO gratuito della Joygames, strutturato come un classico RPG dove ogni utente potrà scegliere una delle tre classi presenti, senza troppe personalizzazioni: Cecchino, Spadaccino, per chi ama gli scontri corpo a corpo e l' utilizzatore del frutto del diavolo, che può lanciare incantesimi a distanza.

Il gioco è basato sulle quest, da portare a termine, e sconfiggere i nemici NPC e non. Come ogni GDR che si rispetti, si ha una progressione del personaggio, aumenti di livelli, attacchi più potenti e sblocco di opzioni aggiuntive.
Una di queste è l'utilizzo della Taverna, che permette di trovare e reclutare alcuni compagni, che fanno sempre parte della storia di OnePiece, da inserire nella propria squadra per combattere al proprio fianco.

Si possono aggiungere fino a quattro "aiutanti" e, da qui in avanti, l'avventura si farà più interessante e coinvolgente, si potrà combattere contro i nemici in formazione e iniziare a vedere i benefici del lavoro di squadra. 

Saranno molto utili anche perchè potranno coprire eventuali carenze, essendo di classi diverse con diverse abilità. Attraverso i guadagni raccimolati dai vari combattimenti e missioni, potrete allenare gli attributi specifici di tutti i personaggi, migliorandone le prestazioni in combattimento.

Devo dire che sono presenti anche molti automatismi, che rendono facile la vita ma al tempo stesso tolgono una parte di controllo sul proprio personaggio. In conclusione avete di fronte un MMORPG semplice, intuitivo che farà felici soprattutto i fan di OnePiece o i giocatori occasionali. Ora provate voi OnePiece Online, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails